MOVIMENTAZIONE

Grandi risorse vengono destinate alle attività di logistica, movimentazione merci e facchinaggio. Logilat forma personale specializzato per il controllo delle quantità e della qualità dei prodotti, preparazione e spedizioni da packing list, carico e scarico da automezzi in depositi strutturati con banchine di carico a baie multiple.

STOCCAGGIO MERCE

Svolgimento di tutte le operazioni di stoccaggio delle merci, dalla gestione diretta di depositi per conto dei clienti ai magazzinaggi temporanei ed alla domiciliazione delle merci per conto di terzi. Disponibilità di ampi spazi di magazzino a temperatura ambiente e circa 1000 mt di celle frigorifere con temperature comprese fra 0-4°C.

Logilat Logilat Logilat Logilat
  • La Società

    Logilat nasce alla fine dell'anno 2000 dalla volontà di tre ragazzi convinti dell'importanza della logistica come anello fondamentale per "far muovere" l'economia.
    Tale"scommessa" si è concretizzata con l'acquisizione di importanti commesse che hanno permesso alla cooperativa di crescere arricchendosi di risorse altamente qualificate.
    Grazie alle caratteristiche professionali e alla volontà delle Persone, Logilat ha sviluppato competenze e referenze che le hanno permesso di raggiungere soddisfacenti risultati, sia economici che formativi, che sono sempre stati reinvestiti nella stessa cooperativa sottolineando la fiducia riposta sulla capacità delle Persone e sulla continua crescita.
    Logilat si occupa di logistica con una particolare vocazione ed esperienza nel settore della temperatura controllata, del picking e del movimento merci su pallet.
    L' attività viene svolta su due centri logistici, Firenze e Massa Carrara, con circa 2.400 mq di depositi forniti di banchine per velocizzare le operazioni.
    Le componenti fondamentali del know how di Logilat possono essere quindi riepilogati nei seguenti punti:


    • Esperienza, passione e motivazione delle "Persone"

    • Infrastruttura altamente specializzata.

    • Location delle sedi operative di importante rilevanza.

    • Conoscenza del mercato di riferimento.

    • Referenze derivanti dai clienti già acquisiti.


    I Nostri clienti